Sport

CASTELFORTE / SAN CASTRESE – Calcio, i pulcini di mister Vellucci iniziano a collezionare vittorie

CASTELFORTE / SAN CASTRESE (Matilde Crolla) – Inizia nella maniera più florida possibile la stagione calcistica del Castelforte, categoria pulcini anno 2008/2009, guidata da mister Antonio Vellucci. Dopo una serie di successi dello scorso anno come la vittoria del Torneo Città di Ceprano ad aprile scorso, battendo il Frosinone 7 a 3; la vittoria del Torneo di Corigliano dove i pulcini di Castelforte hanno battuto in finale l’Olimpic Marina 4-3, ed il trionfo al Torneo Itaca Cup a giugno scorso, battendo il Formia, il Gaeta, Don Bosco e Scauri-Minturno, quest’anno la stagione calcistica è iniziata ancora una volta brillantemente. I pulcini di mister Vellucci iniziano a collezionare vittorie, battendo i pari età del Cassino con 8-1 e il Mondo Calcio di Formia per 2-0.

In questa settimana i pulcini di mister Antonio Vellucci hanno partecipato al torneo di Frosinone con squadre di altissimo livello facendo un’ottima figura: pareggio 1-1- con scuola calcio E. Belardi Salernitana; vittoria 2-0 contro Accademia Borussia Dortmud; e sconfitta immeritata 1-0 contro Roma Ciampino, prendendo un palo e perdendo solo per uno sfortunato autogol.

“Voglio ringraziare tutti i miei piccoli e i genitori che continuano a credere in noi, nonostante le difficoltà. Siamo partiti prima con la scuola calcio a San Castrese ma poi è tutto finito. Poi purtroppo ci siamo ritrovati senza campo a Castelforte ed ora ci alleniamo a Corigliano. Nonostante le difficoltà andremo avanti alla grande”, ha concluso mister Vellucci. I ragazzi della categoria pulcini 2008 sono il portiere Cristian Tirimpò, Francesco Sciarretta, Roberto Vellucci, Carmine Di Spirito, Lorenzo Ciprino, Nicola Di Pietro, Giuseppe Del Mastro e Cristian Di Resta.

 

5 pensieri riguardo “CASTELFORTE / SAN CASTRESE – Calcio, i pulcini di mister Vellucci iniziano a collezionare vittorie

I commenti sono chiusi.