Disagi & Cronaca cittadina

SESSA AURUNCA – Schiavone consegna test rapidi e mascherine ai vigili urbani e alla Protezione civile

SESSA AURUNCA – Massimo Schiavone impegnato da oggi nella consegna dei kit per i test rapidi Covid19. Il consigliere provinciale, nonché presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca, ha anche donato gli stock di mascherine al Comandante della Polizia Municipale ed al responsabile comunale della Protezione Civile di Sessa Aurunca.
Altri kit di mascherine sono stati consegnati ai volontari delle associazioni che cooperano con il sistema comunale di coordinamento per l’emergenza.

“E’ soltanto un modo per ringraziare ciascuno di loro per il grande lavoro che stanno portando avanti quotidianamente per la nostra Comunità- ha dichiarato Schiavone-, mettendo a rischio la propria incolumità per assistere tutti noi. Effettuare i tamponi a vigili urbani ed agli operatori della protezione civile in prima linea in questa battaglia contro il Coronavirus, significa tutelare loro e, di conseguenza, aiutare a proteggere meglio tutta la nostra Città.

Ringrazio il Dott. Elio Avagliano e l’infermiera Alicja Bieszczad che effettueranno scrupolosamente i test sugli operatori interessati. Questo è il momento dell’unione e della responsabilità.
Siamo tutti chiamati ad essere solidali, ciascuno come può. Chi ricopre ruoli istituzionali come me, poi, ha un dovere in più: dare il buon esempio, sensibilizzare l’opinione pubblica a tenere comportamenti responsabili, virtuosi e solidali”, conclude Schiavone.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Schiavone consegna test rapidi e mascherine ai vigili urbani e alla Protezione civile

I commenti sono chiusi.