Cultura e Spettacolo

SESSA AURUNCA – ‘Miss Litorale Domizio 2019’, il patron Rocco invita a diffidare dalle imitazioni: il concorso di bellezza è una mia creatura!

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – ‘Miss Litorale Domizio 2019′, è guerra aperta. E’ scoppiata una querelle,  non tra le concorrenti, aspiranti modelle che dovranno contendersi il titolo della più bella di quest’anno, ma tra due associazioni che rivendicano la manifestazione. Francesco Carlo Alberto Rocco, da tutti conosciuto come Franco Rocco, da anni patron dei concorsi di bellezza del territorio aurunco non ci sta e vuole dire la sua dopo che alcune associazioni del territorio hanno pubblicizzato nelle

ultime settimane l’organizzazione dell’evento di quest’anno. “Miss Litorale Domizio è una mia creatura. Tutti sanno che da anni a Sessa e paesi limitrofi organizzo eventi e concorsi di bellezza. Trovo assurdo e fuorviante che qualcuno rivendichi la paternità di una mia manifestazione”, è lo sfogo amaro di Franco Rocco. “E’ vero che lo scorso anno i rappresentanti di queste associazioni di Sessa Aurunca mi hanno proposto di collaborare e portare avanti insieme degli eventi. Ma dopo le manifestazioni che

si sono svolte anche con molto successo, mi ero ripromesso di non collaborare più con loro per tutta una serie di motivazioni. Ora non mi spiego a che titolo pubblicizzano anche attraverso i giornali l’organizzazione di un evento per quest’anno che è mio da sempre. Se vanno avanti- continua Rocco-, mi vedrò costretto a ricorrere per vie legali”.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – ‘Miss Litorale Domizio 2019’, il patron Rocco invita a diffidare dalle imitazioni: il concorso di bellezza è una mia creatura!

I commenti sono chiusi.