Cultura e Spettacolo

CELLOLE – ‘Pool Party’ al Malibù Sporting Club, l’evento imperdibile di Baia Domizia”

CELLOLE / BAIA DOMIZIA – È tempo di festeggiare l’estate in grande stile con un evento che promette di lasciare un segno indelebile nella memoria di tutti i partecipanti. Il Malibù Sporting Club, situato in via Fontana Vecchia a Baia Domizia, si prepara per una serie di straordinari Pool Party che trasformeranno le notti calde di luglio e agosto in un turbine di divertimento, musica e freschezza.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 7 luglio, dalle ore 22 in poi, e promette di essere un’esplosione di energia positiva e gioia contagiosa. L’ingresso sarà consentito esclusivamente a coloro che indosseranno il bracciale d’accesso, il cui numero è limitato. Questo dettaglio rende l’evento ancora più esclusivo, garantendo ai partecipanti un’atmosfera intima e un’esperienza unica. Questo evento si preannuncia come l’occasione perfetta per allontanarsi dalla routine quotidiana e immergersi in una serata di puro divertimento in un’ambientazione esclusiva.

Tuttavia, data la natura limitata dei braccialetti d’accesso, è consigliabile prenotare in anticipo per garantirsi un posto in questa avventura estiva senza precedenti. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di festeggiare l’estate nel modo più entusiasmante possibile.