Politica

CELLOLE – Manifesto al vetriolo del ‘Comitato Civico Cellolese’: “Lasciate libera la città dal vostro clientelismo”

CELLOLE (Matilde Crolla) – Un duro manifesto a firma del ‘Comitato Civico Cellolese’ sta per essere affisso in città. ‘Basta con questa sceneggiata’ è scritto a chiare lettere nel manifesto. “Le dimissioni del sindaco facente funzioni hanno solo confermato manovre vergognose fatte fino ad ora. Oggi, ogni tentativo di finto perbenismo, offende l’intelligenza dei cittadini”, si legge nel manifesto. Ma il documento si fa ancora più duro nella parte finale dove il ‘Comitato’, rappresentato dai consiglieri

Guido Di Leone e Fiore Renzo D’Onofrio, dal presidente Carmine Freda e da tutto il direttivo aggiunge: “Avete consegnato il paese in mano a chi l’ha rovinato e l’ha usato solo per interessi personali. Andate a casa, lasciate libera la nostra città dal vostro clientelismo”. Un manifesto molto forte, dai toni duri che lasciano presagire una imminente campagna elettorale al vetriolo.

3 pensieri riguardo “CELLOLE – Manifesto al vetriolo del ‘Comitato Civico Cellolese’: “Lasciate libera la città dal vostro clientelismo”

I commenti sono chiusi.