Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – Conferimento della cittadinanza onoraria al Generale Sergio Costa, la cerimonia il prossimo 13 ottobre

CELLOLE – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare la cerimonia pubblica in cui verrà conferita la cittadinanza onoraria al Generale Sergio Costa, in riconoscimento del suo eccezionale servizio nella lotta alle ecomafie.
L’evento si svolgerà il prossimo 13 ottobre alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare “L. Montecuollo” del Municipio di Cellole, un luogo simbolico che rappresenta il cuore dell’amministrazione comunale.


“Il Generale Sergio Costa, con la sua carriera militare di spicco e il suo impegno instancabile per la sicurezza e il benessere del nostro Paese, ha dimostrato un profondo attaccamento ai valori fondamentali della nostra società. La sua dedizione nell’affrontare le sfide del nostro tempo, con particolare attenzione alla tutela dell’ambiente e alla difesa della nostra terra, lo ha reso un esempio di integrità e impegno per tutti noi”. – Afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “La cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria sarà un momento

di grande importanza per la nostra comunità, in cui vogliamo esprimere la nostra gratitudine al Generale Sergio Costa per il suo contributo straordinario. Sarà anche un’opportunità per riflettere sui valori che ci uniscono come cittadini di Cellole e per celebrare l’orgoglio di appartenere a questa meravigliosa comunità”.