Disagi & Cronaca cittadina

CAPRIATI A VOLTURNO – Uova di Pasqua per bimbi e disabili, il dono dell’Arma rinsalda il legame tra Prato e Marcaccio: solo uniti si vince

CAPRIATI A VOLTURNO (fm) – I carabinieri della stazione di Capriati a Volturno donano uova di Pasqua a tutti i bambini e i disabili del posto. A ricevere il dono da parte dell’Arma, il sindaco Gianni Prato e il capogruppo di minoranza Rocco Marcaccio. Un gesto che racchiude in sé lo spirito che dovrebbe guidare tutte le amministrazioni locali: solo uniti si vince.
“A nome mio, dell’Amministrazione

Comunale e della popolazione Capriatese tutta – afferma il sindaco Gianni Prato – , voglio ringraziare l’Arma dei Carabinieri di Capriati a Volturno nella persona del Comandante M. llo Luigi Germani, per il gentile dono di uova di Pasqua in questo momento tanto sentito che farà la felicità dei bambini più bisognosi e delle persone disabili.
Inoltre, ringraziamo per la collaborazione il gruppo di minoranza nella persona dell’ Avv. Rocco Marcaccio, che mai come in questo momento risulta essere gradita ed importante.


Infine, non da ultimi, ringraziamo il gruppo volontari della Protezione Civile di Capriati a Volturno per il loro contributo essenziale al servizio della comunità”, conclude Prato. Il sindaco ringrazia anche il maresciallo e tutta la compagnia dei carabinieri di Capriati a Volturno per l’ottimo lavoro che sta facendo sul territorio.

Un pensiero su “CAPRIATI A VOLTURNO – Uova di Pasqua per bimbi e disabili, il dono dell’Arma rinsalda il legame tra Prato e Marcaccio: solo uniti si vince

I commenti sono chiusi.