Cultura e Spettacolo

SESSA AURUNCA – Rotary Club, il presidente Calenzo passa il testimone all’avvocato Verrengia: il Chiostro del Castello Ducale location esclusiva dell’evento

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Tutto pronto per il passaggio di consegne del Rotary Club di Sessa Aurunca. L’attuale presidente, l’ingegnere Italo Calenzo, lascerà il testimone all’avvocato Alberto Verrengia. L’evento si terrà sabato prossimo 30 giugno nel corso di una serata di gala presso il Chiostro del Castello Ducale di Sessa Aurunca, che per la prima volta in assoluto diventa location di un evento così esclusivo.

Nel corso della serata, alla quale prenderanno parte autorità istituzionali e membri del sodalizio, si procederà anche con la nomina di un nuovo direttivo.

Tante sono state le iniziative culturali e di beneficenza portate avanti in questi anni dal Rotary Club, riconosciuta in tutto il mondo come una delle associazioni più prestigiose, con un seggio ONU e con un radicamento in ogni nazione. Siamo certi che anche l’avvocato Verrengia, come lo è stato l’ingegnere Calenzo, sarà all’altezza dell’incarico ricevuto e continuerà a mantenere alto il nome del Rotary Club.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – Rotary Club, il presidente Calenzo passa il testimone all’avvocato Verrengia: il Chiostro del Castello Ducale location esclusiva dell’evento

I commenti sono chiusi.