Disagi & Cronaca cittadina

SESSA AURUNCA – Posta recapitata in ritardo, scatta la segnalazione di un’utente per disagi dall’ufficio smistamento

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Disservizi presso l’Ufficio Smistamenti di Sessa Aurunca di Poste Italiane. E’ una lettrice a segnalarci il disagio che diverse persone, come lei, stanno subendo da qualche settimana. La donna, tra l’altro, ha presentato anche una lettera di reclamo all’ufficio di Viale Trieste nella speranza che quanto prima possa essere risolto il problema. “Sono mesi- ci scrive la signora Lina- che

le bollette non vengono più recapitate in tempo utile. Pensi che la bolletta Enel con scadenza il 27 dicembre è arrivata a molti, compresa la sottoscritta, con 15 giorni di ritardo. La bolletta Tim con due giorni di ritardo. Per non parlare della mancata consegna del bollettino Inail e della corrispondenza di altri utenti depositata

impropriamente nella mia cassetta. Ho presentato regolare lettera di reclamo all’ ufficio di Viale Trieste e spero che, come me, anche altre persone facciano altrettanto. Infatti è proprio questo l’ appello che vorrei rivolgere a tutti coloro che si sentono danneggiati. È nostro interesse adoperarci per ottenere un miglioramento”, scrive

la signora Lina. Speriamo che, dunque, quanto prima il disservizio dello smistamento possa essere risolto e la posta possa essere consegnata con la regolarità di cui necessita.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Posta recapitata in ritardo, scatta la segnalazione di un’utente per disagi dall’ufficio smistamento

I commenti sono chiusi.