Politica

SESSA AURUNCA – Entusiasmo, vivo apprezzamento e tanti sostenitori alla prima di Di Iorio

SESSA AURUNCA – Bagno di folla per Lorenzo Di Iorio, ieri sera a Sessa Aurunca, in occasione dell’apertura della campagna elettorale. La presentazione si è tenuta presso il Cinema Corso-Seccareccia, nel pieno rispetto dei protocolli anticovid. Il candidato sindaco, alla presenza delle più alte cariche regionali, Bonavitacola, vice Presidente della Regione Campania, Oliviero, Presidente del Consiglio

Regionale della Campania, Grimaldi, Questore del personale, e Zannini, Presidente della commissione Ambiente, ha parlato di fronte a tantissimi sostenitori. Ambiente, cultura, lavoro, sociale, turismo: Di Iorio ha trattato temi importanti con capacità e competenza e tratteggiato le linee concrete del suo programma elettorale.
“È straordinario ricevere tanto affetto – ha spiegato Lorenzo Di Iorio -. Scrivere una fase nuova per il nostro

Territorio è possibile proprio grazie al confronto costante con i cittadini. Questa è la nostra squadra: decine di giovani, persone che non si sono mai candidate ma che hanno sentito la necessità di dare un contributo alla comunità, imprenditori, professionisti, studenti, insegnanti. Un mix di competenze necessarie per amministrare

una Città ed un Territorio importanti come i nostri. Il nostro programma, come ho spiegato, conclude soddisfatto Di Iorio, è un programma snello, realizzabile, con una visione a breve e medio termine per rendere Sessa Aurunca una città sempre più sostenibile, moderna, attenta ai bisogni delle persone, che non lasci indietro nessuno”.
Grande entusiasmo ed ottimismo tra gli

intervenuti, tutti fermamente convinti che Lorenzo Di Iorio, uomo della concretezza per antonomasia, riuscirà a mettere su una squadra di governo cittadino competente, esperta e responsabile con la quale, sin da subito, ci si adopererà per perseguire i tanti punti programmatici; un programma che, sue parole, sarà la “carta costituzionale” del Comune di Sessa Aurunca.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – Entusiasmo, vivo apprezzamento e tanti sostenitori alla prima di Di Iorio

I commenti sono chiusi.