Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Battuta di arresto per gli allievi della Vis Carano sconfitti negli ultimi momenti di gioco

SESSA AURUNCA / CARANO – Battuta di arresto per la categoria Allievi della Vis Carano Calcio che sabato pomeriggio si sono visti sconfitti con il risultato di 2 a 1 sul campo di Succivo contro lo Sporting Atellana.
Pur dominando la gara per l’intera durata, i ragazzi di Mister Strina, dopo essere andati in vantaggio con diagonale di Marco Popolo, non sono riusciti a chiudere la gara  nonostante le numerosissime azioni da goal create, solo per mancanza di lucidita’ sotto porta.


La legge del calcio purtroppo non fallisce, alla fine chi sbaglia paga e cosi’ e’ stato. Gli avversari dello Sporting Atellana, prima si portano in parita’ e proprio al termine della gara, su una palla innocua, realizzano la seconda rete lasciando impietriti gli Allievi di Strina e tutto l’ambiente Giallobleu.


Nel calcio ci sta anche questo, ha detto Mister Strina a fine gara, mi complimento con gli “avversari” per la vittoria, e noi facendo tesoro degli errori commessi, penseremo gia’ alla prossima gara interna contro la Juve sammaritana.
Domenica mattina, invece, e’ stata la volta della categoria Esordienti, i quali, ospitavano tra le mura amiche la Fulgor Medio di Alvignano.
Gran bella partita vista in campo giocata a viso aperto tra entrambe le formazioni, ed il risultato finale di 2 a 2 lascia un pizzico di amaro in bocca agli ospiti, per aver sbagliato 2 calci di rigore di cui 1 ben parato dal portiere della Vis Carano, Mario Perretta.


Le reti per i ragazzini di Mister Strina, sono state realizzate da Mario Di Iorio che trafigge il portiere con un gran diagonale e da Luca Amodio che con freddezza realizza un calcio di rigore.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA / CARANO – Battuta di arresto per gli allievi della Vis Carano sconfitti negli ultimi momenti di gioco

I commenti sono chiusi.