Politica

SESSA AURUNCA – Bandiera blu e variante dell’ospedale nuovo, Schiavone convoca un consiglio comunale urgente

SESSA AURUNCA – “Apprendo di una nota protocollata in Comune a firma di otto consiglieri comunali di Sessa Aurunca.
Alle polemiche sterili per fini elettorali rispondo, da Presidente del Consiglio Comunale, con i fatti”. Lo dichiara Massimo Schiavone.
“Nei prossimi giorni verrà convocato il Consiglio Comunale per l’approvazione del grande progetto Bandiera Blu e della variante dell’ospedale nuovo di Sessa Aurunca.


Si tratta di progetti che stanno a cuore a me per primo, di cui ho seguito l’intero excursus e che, a breve, verranno portati all’attenzione dell’Assise cittadina.
Il mio impegno per il territorio aurunco è sempre stato concreto sin dall’inizio del mio mandato.


Lo stesso, ahimè, non può dirsi per questa sorta di ‘armata Brancaleone’ fatta di pezzi di maggioranza ed opposizione che si animano seguendo la logica del proprio tornaconto e di quello elettorale del loro padroncino politico.
Piuttosto che prodursi in sterili e capziose polemiche da cortile, i colleghi consiglieri comunali firmatari della nota spieghino alla Città i motivi per cui, appena 20 giorni fa, non si sono presentati in aula per approvare il piano di riequilibrio finanziario

dell’Ente, che noi abbiamo varato con grande senso di responsabilità per evitare un possibile dissesto.
Sessa Aurunca non è merce di scambio da campagna elettorale. Il futuro del territorio non si vende né si baratta con le poltrone”, conclude in un comunicato stampa.