Sport

SESSA AURUNCA – AC Sessana, nuovo assetto tecnico: nominati l’allenatore, il direttore sportivo e l’allenatore dell’Under 19 regionale

SESSA AURUNCA – “Sono un neofita del calcio, ma non sono uno sprovveduto” queste le testuali parole del presidente dott. Michele Schiavone al termine della presentazione del nuovo assetto tecnico della Sessana 2023-2024. “Sono il più anziano di un gruppo composto da tanti giovani dirigenti che amano la Sessana, sarà una squadra improntata soprattutto sui talenti sessani di valore”.

Il presidente comunica di aver affidato la panchina a mister Carmine Di Mattia, promettente e giovane tecnico del territorio aurunco, pronto a lanciarsi in questa nuova ed avvincente sfida.

Il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Dino Fava Passaro, determinato nel fare bene in questa nuova avventura e sarà protagonista anche sul terreno di gioco per dare un fortissimo contributo a tutto tondo alla causa gialloblù.

Nuovo allenatore anche per l’Under 19 Regionale, sarà mister Lino Pergamo il nuovo tecnico che guiderà i giovani ragazzi aurunci nel prossimo campionato, pronto a mettere a disposizione la sua professionalità ed esperienza. 

“Sono pronto, ho di fianco tanti giovani ragazzi e prossimamente avrete tante belle novità per riportare la Sessana nel calcio che conta” conclude così il presidente Schiavone.