Sport

CELLOLE – ASD Cellole Calcio, prima vittoria per i ragazzi della Juniores: infinite emozioni sotto un cielo burrascoso

CELLOLE – Si è svolta con condizioni meteo burrascose la gara riguardante la categoria Juniores Regionale tra l’Asd Cellole Calcio e l’Hermes Casagiove. È stata una gara combattuta al limite della praticabilità, con emozioni infinite fino al triplice fischio del direttore di gara.

Il risultato finale di 6 a 3 vede vincitrice l’Asd Cellole Calcio che dopo essere andata in vantaggio di 2 reti nei primi 20 minuti di gioco con una doppietta di Vasyl, si vede raggiunta sul pari dagli ospiti del Casagiove nel finale del 1° tempo.

Mister Strina, scuote i propri ragazzi nell’intervallo, i quali entrano nella ripresa con carattere e determinazione per ottenere l’intera posta in palio, ma a sorpresa, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio sul 2 a 3. I ragazzi di Strina non demordono e tirano fuori tutto ciò che hanno cambiando radicalmente la gara.

Prima si portano sul 3 a 3 con il neo entrato D’Onofrio, e successivamente spingono sull’acceleratore per chiudere definitivamente la gara, portandosi fino al 6 a 3 finale. Le reti sono state realizzate quattro da Vasyl, 1 da Andreoli e 1 da D’Onofrio. Grande gara ma soprattutto grande carattere dei ragazzi di mister Strina che alla fine gioiscono per aver ottenuto la prima è sospirata vittoria in campionato.

 

Un pensiero su “CELLOLE – ASD Cellole Calcio, prima vittoria per i ragazzi della Juniores: infinite emozioni sotto un cielo burrascoso

I commenti sono chiusi.