Politica

MATESE – Comunità Montana, Imperadore è il nuovo presidente: i sindaci di frontiera portano a casa una vittoria politica clamorosa!

MATESE (Francesco Mantovani) – Franco Imperadore è il nuovo presidente della Comunità Montana del Matese. Il sindaco di San Potito Sannitico, eletto pochi minuti fa nel corso del consiglio generale, sarà affiancato in giunta dal vice presidente Mauro Martino (delegato del Comune di Piedimonte Matese), dal sindaco di Prata Sannita Damiano De Rosa, dal delegato del Comune di Ciorlano Domenico Buccio e dal delegato del Comune di Alife Luigi Zazzarino. Appoggiano la nuova governance targata Imperadore i sindaci di Ailano (Vincenzo Lanzone), Gallo Matese (Antonella Delli Carpini), Valle Agricola (Rocco Landi) e Capriati a Volturno (Giovanni Prato). I sindaci di frontiera portano a casa una vittoria politica clamorosa. Sconfitta la linea del consigliere regionale dem Gennaro Oliviero e dei comuni a lui più ‘fedeli’.

2 pensieri riguardo “MATESE – Comunità Montana, Imperadore è il nuovo presidente: i sindaci di frontiera portano a casa una vittoria politica clamorosa!

I commenti sono chiusi.