Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – Uno sportello per i consumatori, al via l’attività di due associazioni

CELLOLE (comunicato stampa a cura della dott.ssa Letizia Fiorentini) – Venerdì 16 luglio, alle ore 11,30, c/o lo studio del Dott. Mozzillo Valerio, in Cellole, si è tenuta l’inaugurazione della apertura di uno SPORTELLO di due Associazioni dei consumatori CONS.E.L. e UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI, le cui attività sono svolte in stretta sinergia, allo scopo di ampliare e offrire alla cittadinanza un maggiore ventaglio di assistenza, professionale e operativa, e la realizzazione di nuove iniziative.

In rappresentanza delle rispettive Associazioni di appartenenza, erano presenti: il Dott. Giuseppe Gentile – Presidente nazionale dell’Associazione Consumatori Europei Liberi, il Dott. Fortunato Giaquinto – Coordinatore regionale e componente della Segreteria Nazionale dell’Unione Nazionale Consumatori, i quali hanno rappresentato ai presenti le motivazioni dell’apertura dello Sportello.

Oltre alle modalità di assistenza ai cittadini di Cellole e dei Comuni limitrofi, per le problematiche più comuni e ricorrenti nei settori di maggior interesse (luce, acqua, gas, telefonia, multe, ecc.) sono state rappresentate le iniziative che le due Associazioni intendono realizzare con il coinvolgimento e la diretta partecipazione degli Enti e delle Organizzazioni locali, provinciali e regionali, finalizzate non solo a migliorare il livello qualitativo della vita dei cittadini, ma soprattutto orientate alla creazione di nuove opportunità di lavoro.

Il Prof. Giulio Capone, referente di entrambi le Associazioni per i Comuni di Cellole, Sessa Aurunca, Carinola, Falciano del Massico e Roccamonfina, unitamente al Dott. Valerio Mozzillo, oltre che costituire le persone di riferimento in loco, hanno il compito di tenere costanti rapporti con gli Enti e le Organizzazioni locali, nonché a curare le iscrizioni, che, data la circostanza, in maniera straordinaria sarà effettuata con versamento veramente minimo.

Lo Sportello sarà operativo già dalla prossima settimana e sarà aperto il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,30, presso lo studio del Dott. Mozzillo, Centro Pagus, Via Milano, Cellole.


Gli interessati possono recarsi personalmente allo Sportello per chiedere informazioni e/o per assistenza alle proprie problematiche, oppure contattare il Prof. Capone ai n. 327 174405 – 333 9068381.

2 pensieri riguardo “CELLOLE – Uno sportello per i consumatori, al via l’attività di due associazioni

I commenti sono chiusi.