Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – Terminati i lavori di riqualificazione della scuola ‘Rodari’ e dell’infanzia ‘Pianeta Bambino’: nuovo look per la struttura

CELLOLE – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare con orgoglio e soddisfazione la fine dei lavori di riqualificazione della nuova e splendida scuola di Via Moravia. 

Questo progetto rappresenta un traguardo atteso da lungo tempo, un’opera che finalmente è diventata realtà per tutta la comunità. L’Istituto di Via Moravia è stato trasformato in una struttura moderna e accogliente, risolvendo finalmente problemi che affliggevano da anni alunni, genitori e personale scolastico. Questo intervento ha restituito nuova vita a un luogo che da tempo necessitava di attenzione e miglioramenti. 

“Questa nuova scuola rappresenta un ambiente più accogliente, sicuro e stimolante per tutti i nostri studenti. È con grande gioia che offriamo loro queste migliorie, con la speranza che possano trarne beneficio e crescere in un contesto educativo ancor più favorevole. Tutto questo è stato realizzato pensando ai bambini e al loro futuro. Siamo fieri di offrir loro una scuola nuova, più calda, più sicura, più riparata, più animata e più bella.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Grazie all’impegno straordinario dell’Assessore ai Lavori

Pubblici Iovino, dell’Ufficio Tecnico e del Responsabile dell’Area Lavori Pubblici Ing. Perretta, oggi possiamo vantare infissi nuovi, cappotto termico, piazzale asfaltato, nuove pensiline, una mensa rinnovata e un look completamente nuovo per la scuola. All’Assessore all’Istruzione Izzo, che con grande dedizione ha seguito da vicino le criticità strutturali ereditate nel corso degli anni”.