Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – Arriva un parco giochi in via Moravia, Di Leone: un’opportunità per l’intera zona a costo zero per il Comune

CELLOLE – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare l’arrivo imminente di un nuovo Parco Giochi che sarà installato in Piazza Moravia. Questo nuovo spazio, che presto si riempirà di risate e allegria, rappresenta un ulteriore passo nella rivalutazione di un’altra area di Cellole.

Grazie al finanziamento ottenuto dall’area ambiente, che ha reso possibile la realizzazione di questo progetto senza alcun costo per l’ente comunale, i bambini avranno un nuovo luogo di svago e divertimento. 

“Questo Parco Giochi si unirà all’ottimo lavoro di riqualificazione svolto presso la scuola ed ai prossimi lavori per il campetto da calcio, completando così un quadro di iniziative che mirano al benessere di un luogo che presto diventerà il cuore pulsante della nostra comunità.“ – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Marchegiano, abbiamo individuato con cura questo luogo in Piazza Moravia con l’obiettivo di rilanciarlo e creare un nuovo punto di incontro e inclusione per tutti”.