Politica

CELLOLE – Magliocca domani in città e nelle frazioni per confrontarsi con i cittadini ed associazioni

CELLOLE (Matilde Crolla) – Giorgio Magliocca domani mattina arriva a Cellole ospite del ‘Comitato Civico Cellolese’. Come promesso qualche settimana fa dal capogruppo, Guido Di Leone, il presidente della Provincia di Caserta farà un tour in città e nelle frazioni. Sarà un’occasione per incontrare e confrontarsi con i cittadini e le associazioni di Cellole, Borgo Centore, Casamare e Baia Domizia. L’occasione per verificare le condizioni della cittadina litoranea e delle sue frazioni in vista di successivi interventi mirati

al recupero e alla riqualificazione. Il presidente Magliocca sarà accompagnato dai consiglieri Guido Di Leone, Armando Calenzo e Fiore Renzo D’Onofrio, dal presidente del ‘Comitato’ Carmine Freda e da tutti i componenti del direttivo civico. “Non capita tutti i giorni che un Presidente della Provincia si preoccupa di andare a fare dei sopralluoghi nei paesi e nelle

sue frazioni, osservando con i proprio occhi le criticità del territorio e ascoltando ogni singolo cittadino- ha dichiarato Di Leone-. Vi sembrerà strana questa cosa, ma la nostra rivoluzione culturale, sta prendendo sempre più forma.

La visita del Presidente Giorgio Magliocca, è un segnale chiaro e forte.
Sarà un incontro aperto a tutti, un incontro dove non esiste destra o sinistra, un incontro dove non esiste maggioranza o opposizione, sarà un incontro per il territorio e con i cittadini.
Due parole, Cittadini e Territori, sempre messe da parte per interessi personali dei politici di turno; invece noi le mettiamo al primo posto- continua Di Leone-.

 

La nostra terra negli anni è stata solo un raccoglitore di voti, oggi il nostro Comitato sta facendo di tutto per mettere le problematiche locali davanti a tutto e tutti.
Mai più l’ultima ruota del carro.


Vi aspettiamo domani per fare un giro insieme con il nostro Presidente della Provincia nella nostra Città.
Siete tutti invitati a partecipare”.


La Provincia di Caserta insieme al Comitato sarà presente anche Baia Felice tra le principali destinazioni oggetto di sopralluogo, per un audit sulle problematiche ambientali, la depurazione delle acque ed in particolare verificare di persona anche lo stato in cui si trova la Villa Romana di “Tigellino” il prestigioso reperto archeologico che differenzia Baia Felice da tutte le altre località. L’incontro è previsto dalle ore 11.00 in poi presso “Villa Tigellino.

 

 

 

 

3 pensieri riguardo “CELLOLE – Magliocca domani in città e nelle frazioni per confrontarsi con i cittadini ed associazioni

I commenti sono chiusi.