Cultura e Spettacolo

CELLOLE – Itinerari del gusto, successo della prima giornata. LE ESCLUSIVE INTERVISTE PER STRADA

CELLOLE – Domenica 12 dicembre, con la prima giornata de “GLI ITINERARI DEL GUSTO”, organizzata dall’assessore al Commercio Giuseppe Ponticelli, in collaborazione con l’associazione commercianti “Cellole in Vetrina”, è iniziato il Natale a Cellole. Mercatini artigianali, stand gastronomici, spettacoli itineranti, la pista di pattinaggio e Babbo Natale hanno intrattenuto l’intera cittadina.

Il Sindaco di Cellole, Dott. Guido Di Leone: “Una giornata magnifica passata tra la serenità della nostra comunità. Ringrazio tutti i commercianti e l’assessore al Turismo e al Commercio, Giuseppe Ponticelli, per l’organizzazione di questa bellissima serata”.

Il Natale è appena iniziato a Cellole, colgo l’occasione-continua il Sindaco- per comunicare a l’intera cittadinanza che oggi inizieremo con il montaggio delle luminarie ed invitarmi a domenica prossima,19 dicembre, per la seconda data de “Gli itinerari del gusto”, con altre

sorprese in arrivo. IN OCCASIONE DELLA PRIMA GIORNATA ABBIAMO FATTO UN GIRO PER LE STRADE DI CELLOLE ACCOMPAGNATI DALL’ASSESSORE PONTICELLI (seguire il video in alto)

2 pensieri riguardo “CELLOLE – Itinerari del gusto, successo della prima giornata. LE ESCLUSIVE INTERVISTE PER STRADA

I commenti sono chiusi.