Cultura e Spettacolo

CELLOLE – ‘I colori delle favole’, Pecoraro annuncia: “Dopo il successo dei laboratori in piazza, presto nuove iniziative”

CELLOLE – Si è svolta venerdì 31 agosto la giornata “I colori delle favole”, fortemente voluta da Giusy Pecoraro, Delegata alle Associazioni, alla Famiglia e all’Infanzia del Comune di Cellole.

La giornata dedicata ai bambini, promossa dal Comune di Cellole, è iniziata alle 11:00 con i laboratori di costruzione di pupazzi e burattini con materiale di riciclaggio grazie alla partecipazione degli attori del Teatro Bertolt Brecht di Formia.

Grande entusiasmo anche per la parata e lo spettacolo finale “Pulcinella Mon Amour”, in cui si sono esibiti gli attori del collettivo, che i bambini hanno potuto seguire accompagnati dai propri genitori.

Questa iniziativa si colloca all’interno del quadro delle iniziative promosse dall’amministrazione guidata dal Sindaco Avv. Cristina Compasso, dedicate all’infanzia, che prevede altri coinvolgenti appuntamenti che caratterizzeranno la stagione invernale. Ad annunciarlo è proprio Giusy Pecoraro, Delegata alle Associazioni, alla Famiglia e all’Infanzia del Comune di Cellole, che ribadisce l’intenzione di attivare una collaborazione con il Teatro Bertolt Brecht di Formia, affinchè possano essere organizzati laboratori teatrali per bambini anche sul territorio cellolese.

 

3 pensieri riguardo “CELLOLE – ‘I colori delle favole’, Pecoraro annuncia: “Dopo il successo dei laboratori in piazza, presto nuove iniziative”

I commenti sono chiusi.