Cultura e Spettacolo

CELLOLE – Festival di teatro per ragazzi ‘I colori delle favole’, Pecoraro sottoscrive un accordo con il ‘Bertold Brecht’ di Formia

CELLOLE  (Matilde Crolla) – Lodevole iniziativa della consigliera Giusy Pecoraro che concluderà nei prossimi giorni un accordo con il Collettivo Teatrale Bertold Brecht di Formia, importante associazione culturale operante nel campo del teatro di figura, riconosciuto anche dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Tra le attività proposte ci sono il Festival di Teatro per ragazzi “I colori delle favole”, favole a merenda, laboratori e spettacoli serali dedicati a tutta la famiglia.


“La collaborazione con questa associazione costituirà un importante momento di promozione culturale per i ragazzi e le famiglie del nostro Comune”, ha dichiarato la consigliera comunale delegata alle Associazioni, alla Famiglia e all’Infanzia, Giusy Pecoraro.

2 pensieri riguardo “CELLOLE – Festival di teatro per ragazzi ‘I colori delle favole’, Pecoraro sottoscrive un accordo con il ‘Bertold Brecht’ di Formia

I commenti sono chiusi.