Uncategorized

CELLOLE – Continua l’attività culturale della Proloco Cellole Aps, domani si alza il sipario sulla mostra di pittura

CELLOLE – Da domani, sabato 14 ottobre, al prossimo 20 ottobre nella sala conferenze della biblioteca comunale di Cellole si terrà una collettiva di pittura, manifestazione che fa parte del programma estate 2023 presentato dalla Proloco Cellole Aps, approvato dalla giunta comunale e che per motivi tecnici e per la concomitanza con altre manifestazioni è stata spostata, in accordo con l’amministrazione.

A tal proposito pubblichiamo il comunicato stampa a firma della Proloco Cellole Aps: “Sono ormai moltissimi anni che questa associazione cerca di mettere in risalto i nostri concittadini che resterebbero sconosciuti ai più, la dimostrazione sono le tante manifestazioni che hanno fatto conoscere scrittori, pittori, artisti ed in questi ultimi giorni grosse soddisfazioni vengono dallo sport. Questo dimostra che queste manifestazioni aiutano a dare forza e convinzione a quelli che si nascondono dietro la timidezza e la paura di essere giudicati, invece partecipando e farsi conoscere da sicurezza, cambiando la loro vita.

Ringraziamo il sindaco Di Leone, la giunta comunale, in questo caso l’assessore al Turismo Ponticelli che hanno fatte proprie le nostre richieste. La ricerca è stata fatta e la risposta è stata anche buona, ma tra quelli che conoscevamo e quelli di cui ci hanno dato nomi molti si sono tirati indietro anche per i motivi di  prima, speriamo che alle prossime saranno dei nostri. Insieme ai nostri sette coraggiosi abbiamo abbinato una mostra itinerante                       Arte Mediterranea, un progetto della Virtual Art Workshop Social Group.

Un  ringraziamento alle otto persone che hanno aderito: IMPERIA GENTILE, BUCCI MICHELE,  SABRINA LA MARRA, PERRETTA PIETRO, SPARAGNA ALFREDO,  LEONE GIUSEPPE, PADRE PAOLO D’ALESSANDRO E FREDA FRANCO.