Cultura e Spettacolo

CANCELLO ED ARNONE – Contrasto alla violenza, l’associazione ‘Forum Lex’ sigla un protocollo d’intesa

CANCELLO ED ARNONE – L’associazione Forum Lex, nella persona del suo legale rappresentante, Iolanda Ippolito, ha siglato nei giorni scorsi un protocollo d’intesa con il Comune di Cancello e Arnone, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto di fenomeni quali violenza di genere, maltrattamenti in famiglia, bullismo, cyberbullismo, pedofilia, abuso, sfruttamento sessuale e tratta degli esseri umani, proteggendo e supportando le vittime di tali reati.

“Esprimiamo un vivo ringraziamento all’Amministrazione Comunale, al Sindaco Avv. Raffaele Ambrosca, all’Assessore alla cultura ed alle politiche sociali, la   Dr.ssa Annamaria Di Puorto, all’Assessore all’ambiente e alle attività produttive e lavoro l’Avv. Gaetano Ambrosca”, ha commentato Ippolito. “Questi ultimi hanno dimostrato spiccata sensibilità circa le tematiche inerenti alla prevenzione

ed al contrasto della violenza di genere, intesa in tutte le sue allarmanti esplicazioni, sostenendo la sigla del protocollo per favorire la creazione di una task force interistituzionale che tuteli donne e minori dalla violenza e promuovendo, così, attività informative di sensibilizzazione”.

“Un ringraziamento – ha concluso – all’avvocato cellolese Fiorentina Orefice, responsabile di Forum Lex per Caserta e provincia, per l’impegno profuso e per il lavoro che sta portando avanti sul territorio. Buon lavoro a tutti noi!”.

Un pensiero su “CANCELLO ED ARNONE – Contrasto alla violenza, l’associazione ‘Forum Lex’ sigla un protocollo d’intesa

I commenti sono chiusi.