Cronaca nera

SESSA AURUNCA – Si accascia al suolo durante un memorial, è morto il giovane proprietario del Caffè del Duomo

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Una tragedia assurda si è consumata questa notte a Sessa Aurunca. Mirco Ciprino, classe 1989, proprietario del noto Caffè del Duomo di Sessa Aurunca, è deceduto stamane alle 6 presso il reparto di  Rianimazione dell’ospedale di Sessa Aurunca dopo i tentativi di rianimazione di medici ed infermieri prima sul campetto da calcio dove il giovane stava partecipando con i suoi amici ad un memorial in ricordo di Leonardo Rinaldi, un altro ragazzo morto annegato in piscina qualche anno fa.

Mirco ha avvertito un malore, secondo il racconto dei testimoni presenti, e si è accasciato al suolo. Sono accorsi immediatamente gli amici ed un infermiere che guardavano la partita che hanno iniziato a rianimarlo. Poi è giunta l’ambulanza del 118 con i militari dell’Arma dei carabinieri. A quel punto Mirco, in arresto cardiaco, è stato trasportato al pronto soccorso, dove i medici ed infermieri lo hanno rianimato per più di mezz’ora. Successivamente è stato trasferito in Rianimazione e monitorizzato. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Dopo altri tentativi di rianimarlo da parte del personale medico e paramedico, il suo cuore si è fermato.

3 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Si accascia al suolo durante un memorial, è morto il giovane proprietario del Caffè del Duomo

I commenti sono chiusi.