Cultura e Spettacolo

SESSA AURUNCA – Rotary Club, conferito all’ingegnere Calenzo la massima onorificenza rotariana ‘Paul Harris Fellow’

SESSA AURUNCA – Il Distretto Rotary 2100, Campania-Calabria-Territorio di Lauria, ha voluto riconoscere al Past President Italo Calenzo due importantissimi ed ambiti riconoscimenti “conquistati sul campo” grazie allo splendido anno di servizio svolto dal nostro sodalizio sotto la sua presidenza nell’anno 2017/2018.
Nei giorni scorsi, nella splendida location della Certosa di Padula (SA), all’ingegnere Italo Calenzo sono stati conferiti, direttamente dal PDG del nostro Distretto Luciano Lucanìa, per la prima
volta nella storia quarantennale del Rotary Club di Sessa Aurunca, la Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana, e l’Attestato del Rotary con la distinzione Presidenziale, per aver brillantemente sostenuto, concretamente, ognuna delle priorità strategiche del Rotary International oltre che per i successi raggiunti e gli obiettivi realizzati con i fatti.
Successi che inorgogliscono e danno visibilità positiva al territorio ed al Club sessano attestandolo tra i migliori sodalizi del Distretto e non solo.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – Rotary Club, conferito all’ingegnere Calenzo la massima onorificenza rotariana ‘Paul Harris Fellow’

I commenti sono chiusi.