Cultura e Spettacolo

SESSA AURUNCA – ‘Poi vorrei’, la cantante Francesca Valente lancia il suo bellissimo inedito

SESSA AURUNCA / PIEDIMONTE MASSICANO (Matilde Crolla) – Si è ormai lanciata nel firmamento della musica la giovane e bella cantante Francesca Valente. E’ uscito ieri, 30 maggio, il suo inedito dal titolo ‘Poi Vorrei’. Pubblicato dall’etichetta PMG Productions, da ieri è presente in tutti i Digital Store. La canzone è stata composta da Carmine Padula, un artista RAI molto apprezzato nell’ambiente, che ultimamente ha firmato anche una canzone per Emma Marrone.


Francesca Valente è una giovane stella del firmamento della musica italiana. Nata a Caserta il 6 agosto 1998,  inizia a studiare canto all’età di 14 anni presso una scuola della zona. Si perfeziona artisticamente presso la Dream Music School sotto la guida dell’ insegnante Raffaele De Seo.  Nel corso degli anni si è esibita su numerosi palchi di festival e concorsi.
“”Poi Vorrei” è un brano al quale sono affezionata molto- ci confessa Francesca-. Racconta, con una lente

molto introspettiva, quello che stiamo vivendo oggi. Non si limita però alla sola situazione paradossale che stiamo vivendo, ma vuole essere una canzone adatta a chiunque in qualsiasi momento si trova in una situazione di difficoltà ma non si arrende, proprio come stiamo facendo noi oggi.” ci racconta. Il brano parla di speranza, ma anche di consapevolezza, esaltando i sentimenti nobili che tutti noi possiamo provare verso chi amiamo, in modo incondizionato. Per ascoltare la canzone è possibile collegarsi su tutti i negozi on line. Siamo certi che il suo inedito sarà un vero trampolino di lancio per la bella e brava cantante!

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – ‘Poi vorrei’, la cantante Francesca Valente lancia il suo bellissimo inedito

I commenti sono chiusi.