Sport

SESSA AURUNCA – La Vis Carano perde fuori casa ma dimostra capacità tattica, il plauso del presidente Di Iorio

SESSA AURUNCA / CARANO – E’ stata disputata ieri la seconda gara di campionato per la categoria Esordienti della Vis Carano Calcio in trasferta contro la compagine di San Felice a Cancello.
La gara e’ stata piacevole e giocata tra entrambe le squadre mettendo in risalto alcune azioni di pregevole qualità tecniche-tattiche.
Il risultato finale, 3 a 0 per i padroni di casa, rende felice i ragazzini del San Felice a Cancello, ma sicuramente soddisfa l’ambiente della Vis Carano Calcio per la prestazione  disputata dai suoi beniamini, i quali hanno affrontato a viso aperto i rivali, nonostante la differenza di eta’ di due anni inferiore, ma sopratutto nel vedere un netto miglioramento rispetto alla prima gara di campionato.


Segnale importante che fan ben sperare per la crescita e per il futuro dei baby Esordienti della Vis Carano Calcio.
Mister Strina a fine gara, non puo’ che congratularsi con i suoi Esordienti per la positiva prestazione.
Avanti nel progetto all’insegna della crescita e del divertimento, poiche’ questi sono i fattori fondamentali per una Scuola Calcio.

A tal proposito il presidente Di Iorio ha dichiarato: “A distanza di una settimana già abbiamo un visto un netto miglioramento dei nostri ragazzi. Sappiamo bene che è un campionato molto duro, ma con la professionalità di Mister Strina e con la volontà dei nostri piccoli campioni, sono sicuro che riusciremo a fare un  buon campionato”.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – La Vis Carano perde fuori casa ma dimostra capacità tattica, il plauso del presidente Di Iorio

I commenti sono chiusi.