SESSA AURUNCA – Giunta, aria di rimpasto: tra le possibili new entry Pollano e Palmieri
SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Potrebbe essere Simona Pollano la possibile new entry della giunta targata Sasso. Pollano potrebbe sostituire Valeria Tramontana, assessore all’Istruzione nominata nell’esecutivo sessano dopo le dimissioni di Carmela Messa, che per motivi personali pare abbia avanzato la richiesta di abbandonare la giunta. La Pollano è stata candidata nella lista civica di Lorenzo Fusco ma comunque è molto vicina a Gennaro Oliviero.
Mentre sul nome del possibile sostituto di Ugo Verrillo, che al momento come la Tramontana è ancora in carica ma potrebbe vedersi fuori in virtù di un rimpasto di giunta, aleggia ancora il mistero. Tanti sono i papabili tra gli uomini più vicini a Gennaro Oliviero. Tra questi spicca quello di Erasmo Palmieri e Franco Sessa. Ma se non si riesce a trovare un accordo, visto che il consigliere regionale non ha intenzione di scontentare nessuno a favore di un altro, è possibile che alla fine resti Verrillo al suo posto, anche per evitare malumori nel gruppo Zannini che vede in Verrillo un suo rappresentante in giunta.
Pingback: kojic acid serum
Pingback: Dan Helmer
Pingback: Fake site and will take your money! Beware of uplinke.com Spam and make your site go down. Too good to be true SCAM