Cultura e Spettacolo

SESSA AURUNCA – DELMA e Francesca Valente per la prima volta insieme nel nuovo brano ‘Disordine’

SESSA AURUNCA – Dal connubio di due artisti eccezionali, talenti della nostra zona, nasce ‘Disordine’. Delma e Francesca Valente per la prima volta insieme in un brano molto toccante nato in una notte. “Disordine è nata in un piccolo monolocale romano in piena notte. Mi svegliai di botto e imbracciai la chitarra volevo chiedere scusa a una

persona alla quale voglio tanto bene. Volevo farle capire che, anche se il mio modo di dimostrarle il mio bene era piuttosto eccentrico e a tratti estremo, era

comunque sentito e vero.
Volevo dirle che col suo modo di fare rendeva il mio mondo meno brutto. Tutta la rabbia, la negatività scomparivano quando lei era con me. Anche il mio piccolo monolocale sembrava meno brutto. Un fiore in mezzo al deserto. Un pò di ordine in mezzo al mio disordine.
E quando eravamo in quella stanza nulla

aveva più senso. Tutto era a colori… Il caos mi dava un pò di tregua. Attimi infiniti.
La mattina seguente completai il testo e le varie parti del brano. Era nata ”Disordine”
“, racconta l’artista. Francesca

Valente la conosciamo già tutti. Ha accettato la collaborazione con DELMA perché si conoscono già da tempo e collaborare con lui è stata una bella esperienza. DELMA, all’anagrafe Andrea Del Mastro, classe 1992, è un artista casertano.
È un cantautore e polistrumentista, suona

la chitarra, il basso e la batteria.
È stato il bassista di un gruppo importante della sua zona gli “Aletheja”. Entrò a far parte di questo gruppo all’età di 17 anni.
È cresciuto con la musica e continuerà a farlo.


Con gli anni ha scoperto la passione anche per il canto e la pratica con enorme dedizione.
Si è fatto conoscere al pubblico con il brano “Rame”. I suoi brani hanno influenze soprattutto rock, pop e rap ma la sperimentazione per Delma è un modo per crescere e migliorarsi.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – DELMA e Francesca Valente per la prima volta insieme nel nuovo brano ‘Disordine’

I commenti sono chiusi.