Politica

SESSA AURUNCA – Clima politico ‘ostile’, Calenzo: le forze dell’ordine intervengano con autorità e risolutezza!

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – “È il momento che tutte le forze dell’ordine presenti sul nostro territorio debbano immediatamente intervenire con azioni di ripristino della legalità, segnatamente con riferimento a quanto si sta denunciando sui social in queste ore!
Ristabiliscano, con autorità, la verità e

soprattutto un clima di tranquillità!!!”. Lo dichiara a gran voce Italo Calenzo, ex vicesindaco ed assessore del Comune di Sessa Aurunca. La sua dichiarazione arriva a seguito di diversi post ed articoli giornalistici in cui una parte della politica sessana mette in risalto presunti attacchi mediatici e non rivolti al commissario straordinario, Andrea Cantadori. “Perché, mi chiedo, costoro, conoscendo evidentemente i fatti, invece di scrivere criptici post su Facebook ed allusivi articoli

on line, non si recano dagli inquirenti e fanno chiarezza? Chi non denuncia sarà omertoso ma soprattutto complice!”, continua Calenzo. “Auspico che non si tratti dei soliti deliri propagandistici dei soggetti in questione che, in vista delle prossime elezioni, danno ampio spazio alla loro “fantasia”. È iniziata la solita sleale campagna elettorale

che abbiamo già conosciuto e che mira a distruggere ed a gettare fango sugli avversari politici al fine di primeggiare e di screditare non solo questi ma anche il Territorio. I “paladini” della giustizia del web scendono in campo!”, conclude.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – Clima politico ‘ostile’, Calenzo: le forze dell’ordine intervengano con autorità e risolutezza!

I commenti sono chiusi.