Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Successo della Vis Carano in tutte le categorie. Domani si gioca contro l’AS Cellole

SESSA AURUNCA / CARANO – In attesa dell’incontro della categoria Pulcini che si disputera’ domani, 13 novembre alle ore 15.15, sul comunale di via Feroni tra Vis Carano contro A.S. Cellole, la Vis Carano Calcio conquista 2 vittorie su 2 gare disputate tra sabato e domenica.
Sabato si e’ disputato l’incontro della categoria Esordienti guidati da Mister Strina contro la compagine dell’Asd Camorani.


Partita bellissima, giocata ad ottimi livelli tra ambedue le formazioni ma a spuntarla  e’ stata la Vis Carano del presidente Ernesto Di Iorio (nella foto in alto) con il risultato di 1 a 0, maturato su autorete dopo un’azione corale condotta dai ragazzini di Strina e conclusa dal grande Mario Di Iorio (classe 2007), il quale dopo aver seminato 3 avversari mette palla in area dove si avventa un difensore avversario che maldestramente deposita la sfera nella propria porta.
Primo risultato utile per gli Esordienti della Vis, i quali pur essendo per la maggior parte della categoria Pulcini, con il loro impegno e la loro dedizione, fanno notare partita dopo partita una netta ed evidentissima crescita, quella sulla quale la Vis Carano Calcio lavora da anni.


A fine gara, grande soddisfazione in casa Vis che si conclude degustando dell’ottima pizza per entrambe le formazioni, preparata dalle mamme dei beniamini di casa.
Domenica mattina invece, la Vis Carano e’ scesa in campo tra le mura amiche con la categoria Allievi, anch’essa guidata da Mister Strina contro la compagine dell’Asd San Prisco, valida per la prima gara di campionato…
Si e’ assistito ad un ottima prestazione dei padroni di casa i quali incamerano i primi 3 punti stagionali vincendo la gara con il risultato di 3 a 1.

Partita giocata con grande cuore e determinazione dai ragazzi di Strina, mettendo in luce pregevoli azioni di gioco finalizzate con le reti di Di Iorio, Perretta e Amodio.
Mister Strina e la Dirigenza si congratulano con i propri Allievi incitandoli ad andare avanti con questo spirito e questa mentalita’. A tal proposito il presidente Ernesto Di Iorio ha dichiarato: “I nostri ragazzi crescono giornata dopo giornata, merito soprattutto del loro impegno, ma con uno staff tecnico di eccezione dalla categoria Primi Calci, allenata da Mister Domenico Di Pasquale, che getta le basi per i nostri piccoli campioni.
La categoria Pulcini di Mister Giovanni Buonamano,

che finalizza il lavoro iniziato da Mister Mimmo
La categoria Esordienti  di Mister Strina per andare alla nostra Squadra Allievi fiore all’occhiello della Società
Ringrazio tutto lo staff tecnico e tutta la Società che con sacrificio e dedizione permette tutto questo”.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA / CARANO – Successo della Vis Carano in tutte le categorie. Domani si gioca contro l’AS Cellole

I commenti sono chiusi.