Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Calcio, gli allievi della Vis Carano si impongono sugli avversari del Galluccio. Buona anche la prestazione degli esordienti

SESSA AURUNCA / CARANO (Matilde Crolla) – Questo fine settimana, la Vis Carano Calcio, presieduta dal presidente Ernesto Di Iorio, ha disputato due gare.
Venerdì scorso la categoria Allievi ha incontrato in amichevole, alla sua prima uscita stagionale, il C.S. Galluccio. Mentre sabato la categoria Esordienti ha disputato la terza gara di campionato contro la Juve Sammaritana.
Gli allievi guidati da mister Strina si sono imposti sul campo del Galluccio con il risultato di 0-3, mettendo in mostra una buona intesa di gioco tra i reparti che fa ben sperare per il prosieguo stagionale.
Le reti per la Vis Carano sono state realizzate da Sangiorgio, Di Iorio e Rea.
Un gruppo completamente nuovo quello della categoria Allievi rispetto alla scorsa stagione, formato in extremis, ma già unito e compatto pronto ad affrontare il campionato con la giusta mentalità.
Dopo aver citato i realizzatori delle 3 reti, è d’obbligo citare l’estremo difensore Colino Castrese, una garanzia nel difendere la porta della Vis Carano.

La categoria Esordienti, sempre guidata da mister Strina, alla loro terza gara di campionato, si sono visti sconfitti dalla Juve Sammaritana con il risultato di 1-3 dimostrando pero’ una netta crescita, soprattutto nella seconda frazione di gioco, mettendo in evidenza pregevoli trame di gioco, che per la loro tenera eta’ rispetto agli avversari, non sono state realizzate, a parte il quizzo “felino” del piccolo ma grande Perillo Gerardo che insacca sul secondo palo la rete della Vis Carano.
Il presidente Ernesto Di Iorio, la dirigenza ed il mister, si congratulano con i loro “beniamini” per quanto espresso sul campo.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA / CARANO – Calcio, gli allievi della Vis Carano si impongono sugli avversari del Galluccio. Buona anche la prestazione degli esordienti

I commenti sono chiusi.