Politica

SESSA AURUNCA – Campagna elettorale al vetriolo, Di Iorio vittima di fango mediatico: scatta la querela

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Si aperta da poco più di ventiquattro ore la campagna elettorale a Sessa Aurunca e già si avverte un clima teso con temporali all’orizzonte. Una campagna elettorale al vetriolo che vede, al meno per il momento, al centro di illazioni e strumentalizzazioni pesanti il candidato a sindaco Lorenzo Di Iorio. Proprio questa mattina il manager di Corigliano di Sessa Aurunca si è ritrovato

al centro di un polverone mediatico addirittura su un noto giornale nazionale che ha lasciato basiti ed amareggiati tutti gli alleati della coalizione civica. E lui a tal proposito non ha potuto fare a meno di rilasciare le seguenti dichiarazioni: “Resto fortemente basito ed esterrefatto di tutto quanto si stia scatenando sulla mia

persona a solo un giorno dalla presentazione ufficiale della mia candidatura a Sindaco.
Fatti subdolamente narrati in queste ore addirittura “scomodando” testate nazionali. Trovo tutto quanto inaccettabile e squallidamente strumentale: è una grave e gratuita diffamazione!
Sono dichiarazioni altamente lesive non soltanto al dibattito politico ma, in modo inequivocabile, anche alla mia dignità personale e della mia famiglia.
Detto ciò, sono costretto, mio malgrado, a

presentare querela, tra l’altro ho già dato mandato al mio avvocato, ai danni di coloro i quali hanno tentato di screditarmi con notizie false o infamatorie che ledono, ripeto, l’immagine della mia persona.
In conclusione, mi ritengo enormemente dispiaciuto per quanto accaduto e mi auguro che si ristabilisca un clima di serenità e sano confronto politico, da me sempre auspicato e perseguito”, conclude.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – Campagna elettorale al vetriolo, Di Iorio vittima di fango mediatico: scatta la querela

I commenti sono chiusi.