Disagi & Cronaca cittadinaPolitica

SESSA AURUNCA – Calenzo dà il benvenuto a Cantadori: “Viste le tante problematiche avrà un compito arduo”

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – “Ho appreso da qualche ora della nomina del vice Prefetto Andrea Cantadori a Commissario Prefettizio del nostro Comune!
A questi desidero inviargli un cordiale saluto di benvenuto e gli auguri di buon lavoro al servizio del nostro Territorio, considerando che le problematiche sono molteplici

e difficilmente potrà attenersi ad un compito di gestione ordinaria”. E’ soddisfatto Italo Calenzo, professionista del territorio aurunco già vicesindaco ed assessore della giunta Tommasino.
“Al dott. Cantadori è affidata l’approvazione del bilancio di previsione 2020 sul quale spero ci si soffermi con grande attenzione continua Calenzo-.
L’auspicio di tanti, considerato anche

il difficile momento, è che l’esperienza e l’adeguata competenza del Commissario possano dare subito un segnale di discontinuità rispetto alle determinazioni ed alla gestione amministrativa della passata amministrazione”, conclude.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Calenzo dà il benvenuto a Cantadori: “Viste le tante problematiche avrà un compito arduo”

I commenti sono chiusi.