Politica

SESSA A. – Piedimonte Massicano, Tommasino fa chiarezza: “La piazzetta realizzata grazie al lavoro svolto dal caposettore”

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Piazzetta con annesso parco giochi nella frazione di Piedimonte Massicano, l’ex sindaco e capogruppo di ‘Nuovo Patto Aurunco’, Luigi Tommasino, fa chiarezza rispetto ad alcune voci diffusesi negli ultimi tempi. “La missione del nostro gruppo è da sempre stata quella di portare in alto la bandiera della VERITA’ e TRASPARENZA per tanto vorremmo chiarire la situazione relativa la realizzazione della seconda piazzetta con annesso parco giochi

nella frazione di Piedimonte- si legge in un comunicato stampa”. A tal riguardo il dottor Luigi Tommasino precisa quanto segue: “Voglio precisare, solo per amor del vero che, i fondi per la realizzazione dell’opera sopra indicata provengono dal risparmio sulla realizzazione dell’acquedotto realizzato nella frazione in oggetto, che inizialmente prevedeva anche la realizzazione dell’arteria che collega la strada montuoso, successivamente finanziata con il GRANDE PROGETTO

BANDIERA BLU, tutto finanziato nell’anno 2015, grazie in particolare al grande lavoro svolto dal caposettore competente. Pertanto qualsiasi tentavi di personaggi politici di intestarsi la paternità dell’opera è MERMENTE SPECULATIVO e finalizzato a riscuotere consensi immeritati in vista delle prossime elezioni amministrative.”

2 pensieri riguardo “SESSA A. – Piedimonte Massicano, Tommasino fa chiarezza: “La piazzetta realizzata grazie al lavoro svolto dal caposettore”

I commenti sono chiusi.