Disagi & Cronaca cittadina

SESSA A. – La Maddalena, l’avvocato Filippelli ed un gruppo di giovani impegnati nella rivalutazione della zona. L’INTERVISTA VIDEO

SESSA AURUNCA (Antonio Migliozzi) – Un gruppo di giovani, appartenenti alla zona del Duomo di don Roberto Palazzo, ha costituito un’associazione coinvolgendo l’avvocato Giancarlo Filippelli come presidente, per la rivalutazione ed il ripristino dell’intera area della Maddalena, presso la Valle dei Mulini.

Ci troviamo nella zona C del Parco regionale ‘Roccamonfina – foce del Garigliano’ – ha dichiarato il Presidente Giancarlo Filippelli – ed il nostro intento è quello di ripristinare questa meravigliosa zona con la pulizia della stessa area da una quantità enorme di rifiuti, e la costruzione di ponti in legno e di un’area pic nic, di quello che rimane dei vecchi mulini e della diga. Speriamo a breve di vedere intere famiglie ed gruppi di amici venire in visita in questo luogo”.

Molto importante è la risposta positiva ed il conseguente supporto delle istituzioni, come quelle dell’Amministrazione comunale con il Sindaco Silvio Sasso, del Parco regionale nella persona del presidente, l’avvocato Luigi Verrengia, e la Diocesi con il Vescovo Orazio Francesco Piazza.

8 pensieri riguardo “SESSA A. – La Maddalena, l’avvocato Filippelli ed un gruppo di giovani impegnati nella rivalutazione della zona. L’INTERVISTA VIDEO

I commenti sono chiusi.