Cultura e Spettacolo

SESSA A. / CELLOLE – Doppietta per il ‘Baia Domizia Camping Village’ premiato anche quest’anno dall’Adac Klassifikation

SESSA AURUNCA / CELLOLE (Matilde Crolla) – ADAC Campingführer, doppietta per il ‘Baia Domizia Camping Village’ di Baia Domizia che anche quest’anno si è classificato tra i primi posti nella graduatoria europea dei campeggi più belli.

Dalla Spagna alla Croazia e dall’Olanda all’Italia, anche quest’anno gli ispettori di ADAC, l’Atuomobil Club tedesco, hanno attraversato l’Europa da un capo all’altro per compilare l’annuale ADAC Campingführer, la guida ai campeggi di ADAC, la cui ultima edizione è stata pubblicata il 15 gennaio.
I campeggi sono stati classificati con

un sistema a cinque stelle, basato su diversi aspetti. Numero e qualità delle strutture sanitarie, attrezzature e manutenzione delle piazzole, negozi e ristoranti, attività ricreative e impianti balneari: criteri regolarmente aggiornati in base alle tendenze e agli sviluppi del momento.

134 strutture in Europa hanno ricevuto cinque stelle, venendo insignite del titolo di Superplätze, cioè camping ai massimi livelli di qualità e servizi nell’ADAC Campingführer 2020.
In Italia sono 29 i campeggi a cui è stato conferito il riconoscimento, tra questi anche il ‘Baia Domizia Camping Village’.

L’ADAC (Allgemeine Deutsche Automobil-Club) attesta l’alto livello di qualità della vacanza e dei servizi offerti alla clientela. Si tratta di un riconoscimento che premia non solo la struttura e chi vi lavora con passione ogni anno, ma anche il suo splendido territorio circostante sul litorale domizio. Il Baia Domizia Camping Village è una struttura polivalente per famiglie nata come  campeggio, ma poi negli ultimi 15 anni sviluppatasi anche come Villaggio (animazione, spettacoli, posti letto, ecc.)

Grazie alla sua posizione strategica, è in grado di proporre una vacanza non di solo mare, ma anche di cultura, per la sua vicinanza a Caserta, Napoli, Pompei, Roma, Ischia, Capri e Ponza. Un vero tuffo nella storia e nei paesaggi più belli d’Italia.

Il Baia Domizia Camping Village si estende per circa 30 ettari con una spiaggia privata di oltre un chilometro, si sviluppa sin dal 1965 all’interno di un più ampio progetto turistico a Baia Domizia, si trova oggi ad operare, dopo più di 50 anni, in stretta competizione con altre rinomate realtà turistiche balneari in Italia.

2 pensieri riguardo “SESSA A. / CELLOLE – Doppietta per il ‘Baia Domizia Camping Village’ premiato anche quest’anno dall’Adac Klassifikation

I commenti sono chiusi.