Disagi & Cronaca cittadina

SESSA A./CELLOLE/BASSO LAZIO – Servizio di trasporto ed accompagnamento, al via l’iniziativa del ‘Taxi Sociale’

SESSA AURUNCA/CELLOLE/BASSO LAZIO – TAXI SOCIALE – “Liberi di essere Liberi” è il progetto che l’associazione A.Na.F.FF.AA.PP. UNITALIA ONLUS, presieduta da Pietro De Meo, sta per attuare, sul territorio in cui già opera da svariarti anni.
E’ una iniziativa con cui si fornirà un servizio di trasporto e accompagnamento presso le strutture sanitarie ospedaliere, i laboratori di analisi, gli studi medici specialistici privati, i consultori medici e le farmacie, ai propri associati

e alle loro famiglie, nonché ai soggetti fragili della comunità.
L’attività sarà erogata nel basso Lazio e alta Campania. L’associazione sin dal suo inizio ha operato con progetti ponderati sulle necessità del territorio. L’obiettivo è stato sempre quello di toccare temi importanti ed attuali, come la legalità e la prevenzione oncologica. L’idea del progetto del “Taxi Sociale” è stata sviluppata dalla volontà di tutto il consiglio di amministrazione e dei soci

Fondatori con la consapevolezza di proseguire in una missione solidale nell’assistenza al prossimo. Sicuramente questo servizio sarà importante e fondamentale per tutti coloro che non riescono in autonomia a raggiungere i luoghi di cura fondamentali per la tutela della salute.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.unitaliaonlus.it, scrivere alla mail info@unitaliaonlus.it o visitando i social. Il nostro motto: “UNITI SI VINCE”. I cittadini associati dei seguenti Comuni, dove l’associazione è operante, potranno usufruire del servizio: Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Cellole, Sessa Aurunca, Carinola, Falciano del Massico, Mondragone e Carinola.