Politica

MONDRAGONE – Tramonti confessa: “In città non si investe, gli unici a far girare l’economia sono gli agricoltori”

MONDRAGONE (Matilde Crolla) – Agricoltura: unica realtà economica di Mondragone. L’assessore Maria Rosaria Tramonri interviene su una questione che è molto a cuore ai cittadini evidenziando la mancanza assoluta di iniziative rispetto al commercio ed all’impresa. “Dopo diciotto mesi di assessorato alle Attività Produttive posso dire che l’unica realtà economica del paese è l’agricoltura. Nell’arco

di questa mia esperienza non ho ricevuto nessuna richiesta di progetto commerciale, gli imprenditori e giovani di Mondragone non hanno motivazione e spirito commerciale e con scarsa volontà di investire- spiega la Tramonti- quindi ben venga e lode alla giunta Pacifico per le scelte di rifacimento delle arterie stradali di San Paolo e Casella Chianese “detta Triglione” che permetteranno agli agricoltori di raggiungere

i propri terreni agevolmente e valorizzare le loro aziende. Almeno si va incontro alle necessità di chi smuove l’economia del territorio. Inoltre in località San Paolo vi sono aziende di rilevanza nazionale che praticano la fornitura di frutta e ortaggi alle più importanti filiere nazionali.

Ciò non vuol dire che la giunta Pacifico abbia abbandonato le arterie del turismo e del commercio, anzi a breve partiranno i lavori sulla Domiziana con un grosso collettore fognario e il rifacimento di tutto il manto stradale. Stiamo inoltre lavorando alla riqualificazione del mercato ortofrutticolo. Vivo in una famiglia di imprenditori e vedere un paese come Mondragone pieno di potenzialità e nessuna iniziativa commerciale mi duole tanto”, conclude Tramonti.

4 pensieri riguardo “MONDRAGONE – Tramonti confessa: “In città non si investe, gli unici a far girare l’economia sono gli agricoltori”

I commenti sono chiusi.