Disagi & Cronaca cittadina

MONDRAGONE – L’assessore Piazza dà il via libera ai lavori di via Taranto e di via Bari

MONDRAGONE –   Nella mattinata di martedì sono iniziati i lavori di scarifica e rifacimento dell’asfalto di Via Taranto e di Via Bari.
Dopo gli interventi di demolizione e riqualificazione nella zona mare, quelli di riqualificazione del rione Crocelle, ecco che adesso tocca a due importanti traverse di Viale Regina Margherita e che delimitano il perimetro della casa comunale.


Nei prossimi mesi, dopo la pausa estiva, le lavorazioni interesseranno altrettante arterie  cruciali della città quali via Salvo d’Acquisto, Corso Umberto o interi quartieri come, ad esempio, quello di S. Angelo.
Successivamente andranno in appalto i lavori del finanziamento regionale dei percorsi turistici che, grazie alla costante vicinanza al territorio del Consigliere regionale Giovanni Zannini,  permetteranno il miglioramento degli assetti viari sia periferici, per una migliore fluidità del traffico, che

del tessuto stradale dell’intero quartiere San Nicola.
Proseguono, dunque, i lavori di riqualificazione urbana dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Virgilio Pacifico, costantemente impegnata nel miglioramento della vivibilità, oltreché della viabilità, cittadina.

Un pensiero su “MONDRAGONE – L’assessore Piazza dà il via libera ai lavori di via Taranto e di via Bari

I commenti sono chiusi.