Disagi & Cronaca cittadinaPolitica

MONDRAGONE – Il senatore Santillo in visita alla Capitaneria di Porto: “Grande lavoro su territorio impegnativo”

MONDRAGONE – Il Senatore Agostino Santillo ha fatto visita questa mattina alla Capitaneria di Porto di Mondragone.
“Questa mattina ho fatto visita agli uomini del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera di Mondragone – ha dichiarato il Senatore Santillo -, dove con grande cordialità mi ha accolto il Comandante locale Giovanni Mascolo, e ho anche avuto il piacere di

salutare il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Pozzuoli Mario Atella.
Ho ringraziato queste persone che svolgono una vera e propria missione che va oltre i canoni di un semplice lavoro.
Guardia Costiera significa – ha continuato Santillo – sicurezza e soccorso in mare, sicurezza della navigazione e una lunghissima serie di attività molto impegnative, anche sul fronte della tutela marittima e ambientale, al servizio del cittadino.
Qui a Mondragone il Comandante Mascolo

e i suoi uomini svolgono un grande lavoro nonostante i tanti chilometri di costa e un territorio molto impegnativo. È un impegno spesso silenzioso che non può essere sottovalutato.
Come parlamentare del territorio – ha concluso il Senatore- ho dato la mia massima disponibilità a supportare i loro sforzi e a dare una mano per migliorare il loro già eccellente lavoro.”

2 pensieri riguardo “MONDRAGONE – Il senatore Santillo in visita alla Capitaneria di Porto: “Grande lavoro su territorio impegnativo”

I commenti sono chiusi.