Disagi & Cronaca cittadinaPolitica

FALCIANO DEL MASSICO – Covid, pubblicato il bando per il bonus a commercianti ed artigiani

FALCIANO DEL MASSICO – Bonus per le attività commerciali. Il sindaco di Falciano del Massico, Erasmo Fava, come annunciato nei giorni scorsi, ha dato l’okay alla pubblicazione del bando comunale relativo al bonus di cinquecento euro per le Attività Commerciali, Artigianali e di Servizio soggette a chiusura a seguito di emergenza Covid-19, che insistono sul territorio di Falciano del Massico.


Così come il Governo e la Regione, anche il Comune di Falciano del Massico decide di mettere in atto un sostegno nei confronti delle attività locali per fronteggiare la crisi che sta investendo l’intera economia. Un segnale che l’Amministrazione comunale ha lanciato agli imprenditori locali mostrando la propria vicinanza con un supporto economico per le difficoltà che stanno fronteggiando.


Tutti gli interessati potranno scaricare il Bando dal link sottostante, tenendo presente che il termine ultimo per presentare la domanda tramite Pec è fissato alle ore 12:00 del giorno 07/05/2020
Un ulteriore sforzo economico che il Comune di Falciano del Massico ha deciso di attuare per il bene della nostra amata comunità.



Un pensiero su “FALCIANO DEL MASSICO – Covid, pubblicato il bando per il bonus a commercianti ed artigiani

I commenti sono chiusi.