Cultura e Spettacolo

*ESCLUSIVA* – Viaggio all’interno dello splendido ‘Camping Village Baia Domizia’. IL VIDEO

SESSA AURUNCA / BAIA DOMIZIA (servizio a cura di Matilde Crolla) – Un paradiso a pochi passi da casa, un complesso che lascia senza respiro, sole, mare e tanto verde: questo è il Camping Village di Baia Domizia. Il ‘Baia Domizia Camping Village’ è tra i 115 campeggi in tutta Europa ed oltre ad uno in Sardegna per il Sud Italia premiati dall’ADAC che attesta l’alto livello di qualità della vacanza e dei servizi offerti alla propria clientela. La struttura sita a Baia Domizia, è riuscita ad ottenere nuovamente il prestigioso riconoscimento “SUPERPLATZ 2019” da parte dell’ADAC. Un riconoscimento che premia non solo la struttura ma anche chi vi lavora con passione ogni anno. Personale esperto addetto alla reception, come la direttrice responsabile Lella Liguori, Francesco Ruberto, Ivan Vessichelli, Antonio Forte, Guirina Salvati, Amalia Verrengia, Giusy Palumbo e le stagiste Desiree Esposito, Iolanda Ruggiero e Marco Buonamano, sono sempre pronti a soddisfare tutte le richieste dei clienti. Operativi e sempre presenti i responsabili del servizio di vigilanza, i custodi e gli operai addetti alla manutenzione della struttura, pronti in ogni circostanza a risolvere qualsiasi problema oltre a garantire uno standard elevato di pulizia ed efficienza di struttura e servizi.

Il Baia Domizia Camping Village è una struttura polivalente per famiglie nata come  campeggio, ma poi negli ultimi 15 anni sviluppatasi anche come Villaggio (animazione, spettacoli, posti letto, ecc.). Grazie alla sua posizione strategica, è in grado di proporre una vacanza non di solo mare, ma anche di cultura, per la sua vicinanza a Caserta, Napoli, Pompei, Roma, Ischia, Capri e Ponza. Un vero tuffo nella storia e nei paesaggi più belli d’Italia. E come fare a meno di tuffarsi nelle splendide piscine, una più bella dell’altra. E’ possibile prendere il sole stando comodamente sedute sui lettini, oppure godere della frescura che offre la pineta. I bagnini Alberico e Pasquale sempre disponibili e gentili. L’animazione attiva tutti i giorni per far trascorrere del tempo piacevole ai nostri piccoli ed anche agli adulti con acquagym ed attività varie. Bravissimo il barman Claudio che allieta le giornate con i suoi cocktail. Ma all’interno del camping è possibile usufruire anche del supermercato ‘Aurora’. Fare la spesa all’interno del camping è tutta un’altra cosa. Angelina Martone e Mafalda Tumolo sono le simpaticissime addette al banco salumi. Sempre sorridente la cassiera Carmela Di Spirito. Ovviamente è possibile usufruire anche del ristorante e pizzeria dove degustare un’ottima pizza napoletana o piatti di pesce pescato fresco ogni giorno.

Il personale esperto del ristorante ‘La Ninfea’ di Mauro Martone è sempre attento a soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Cristina Martone è a capo di uno staff composto da Ilaria, Alessandro, Alessia, Sharon, i due Andrea, Peppe, Valentina ed Aurora. Mentre in cucina troviamo Luca, Antonio, Silvio, Pasquale, Simone e Pasquale ed in pizzeria Iasec e Massimo. All’interno del camping è possibile godere di meravigliosi spazi verdi che consentono di fare anche la colazione immersi nella natura. Un centro commerciale dove è possibile fare acquisti: come il simpatico bazar fornito di tutto messo a disposizione dei clienti dalle simpatiche Lina e Maria. Molto gentili anche i ragazzi delle gelateria.

Il Baia Domizia Camping Village si estende per circa 30 ettari con una spiaggia privata di oltre un chilometro, si sviluppa sin dal 1965 all’interno di un più ampio progetto turistico a Baia Domizia, si trova oggi ad operare, dopo più di 50 anni, in stretta competizione con altre rinomate realtà turistiche balneari in Italia. Bungalow, maxi caravan di varie tipologie e meravigliose tende suite sono tra le dimore che si possono occupare quando si soggiorna al Camping Village, insieme ovviamente a spazi dove poter installare i propri camper o tende. Agevole e comoda discesa al mare, il Camping offre una spiaggia libera ed una attrezzata con bagnini ed animazione. E’ possibile, dunque, immergersi nel Tirreno e guardare ad un palmo

da naso isole bellissime come Ischia, Procida, Ponza ed il meraviglioso golfo di Gaeta. Ma i clienti possono usufruire anche di un caratteristico solarium dal quale si gode di una vista splendida. Il Camping offre ogni sera spettacoli all’aperto, la palestra ed il cinema per trascorrere serate originali. Vanta una clientela di tipo internazionale: tedeschi, olandesi, inglesi, svizzeri, danesi, francesi, oltre naturalmente agli italiani di ogni parte della penisola. L’atmosfera è tranquilla ed accogliente…tutto in stretto contatto con la natura… IL VIDEO

2 pensieri riguardo “*ESCLUSIVA* – Viaggio all’interno dello splendido ‘Camping Village Baia Domizia’. IL VIDEO

I commenti sono chiusi.