Cultura e Spettacolo

COVID – Gli effetti della pandemia sui liberi professionisti, se ne parla in diretta streaming

COVID – Si terrà lunedì sera alle 19 mediante diretta streaming su Facebook il terzo evento organizzato dal Caffè Letterario delle Pari Opportunità a cura delle avvocate Giovanna Barca, Francesca Della Ratta e Fiorentina Orefice. Il dibattito questa volta affronterà il tema degli effetti della pandemia sui liberi professionisti e, più in generale, sul lavoro indipendente e vedrà coinvolti personaggi

di spicco degli ordini professionali , quali il notaio Enrico Matano; l’avvocata Rossella Gravina, Consigliera dell’Ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere; gli avv.ti Giorgio Coppola, autore del libro “Cronache del lazzaretto napoletano – Diario semiserio di una pandemia”, Nicola Russo, componente del CPO degli avvocati di S. Maria Capua Vetere e Paolo Iuliano. Inoltre saranno presenti il dott. Marco Durazzano, commercialista, e lo psicologo dott. Giovanni Verrillo.


Non mancherà la voce degli esponenti del mondo delle arti e del teatro, con Roberta Sandias, direttrice artistica di “La mansarda Teatro dell’orco” e il musicista Marco Mantovanelli.
Saranno, inoltre, presenti le tre avvocate Barca, Orefice e Della Ratta, fautrici del progetto “Caffè letterario delle Pari Opportunità”, volto a promuovere l’uguaglianza di genere nonchè a diffondere una cultura della “parità”, combattendo stereotipi, discriminazioni ed ogni altra forma di emarginazione sociale.


Sarà possibile seguire l’evento collegandosi al seguente link: https://www.facebook.com/Caffe-letterario-delle-Pari-Opportunita-107518511144322/

5 pensieri riguardo “COVID – Gli effetti della pandemia sui liberi professionisti, se ne parla in diretta streaming

I commenti sono chiusi.