CELLOLE – Prestazioni per il prelievo del sangue, Azzué assicura: “Si accettano le impegnative per tutto l’anno 2017 e 2018”
CELLOLE (Matilde Crolla) – Prestazioni sanitarie, Adriano Azzuè, titolare del laboratorio ‘M.E.D.A. Lab’ di Cellole comunica che, fortunatamente, quest’anno a differenza di quelli passati, non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione circa l’esaurimento dei fondi, dunque il laboratorio potrà accettare le impegnative per tutto l’anno 2017 e 2018. “Comunico che per l’anno 2017 non dovrebbe esserci l’esaurimento dei fondi per le analisi del sangue a differenza degli anni scorsi quando le prestazioni non venivano più erogate a partire già dal mese di ottobre. Voglio tranquillizzare tutte le persone, in particolar modo le fasce più deboli- spiega Adriano Azzué-,
che ad oggi il Laboratorio M.E.D.A. Lab non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione dell’esaurimento fondi, quindi può accettare le impegnative per tutto il 2017 e il 2018. E’ importante che i pazienti siano a conoscenza di questa informazione poiché molti di loro, per paura di dover pagare le analisi, preferiscono rimandare le visite a Gennaio rischiando di non rinnovare i piani terapeutici e quindi di recare dei danni irreversibili alla propria salute”. Per qualsiasi altra informazione basta rivolgersi alla pagina Facebook @analisi cliniche Meda lab.
Pingback: เว็บพนันบอลAUTO แทงบอลออนไลน์ วางเดิมพัน กีฬาสด
Pingback: รับซื้อ Notebook
Pingback: blote tieten