Politica

CELLOLE – ‘Operazione trasparenza’, il Comitato Civico Cellolese interroga Compasso e Di Meo: quanti soldi sono stati spesi e qual è stato il rientro?

CELLOLE (Matilde Crolla) – Eventi di Natale, il ‘Comitato Civico Cellolese’, ritornato più carico di prima dopo la pausa natalizia, ha preparato un manifesto pubblico che sarà affisso nei prossimi giorni sui muri della città. Ad essere chiamati in causa la sindaca, Cristina Compasso, e l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacoli, Giovanni Di Meo. Nel manifesto, infatti, i civici cellolesi chiedono la

trasparenza relativamente alle spese affrontate dal Comune di Cellole per organizzare gli eventi natalizi. “‘Operazione Trasparenza?: Ma quanti soldi avete speso a Natale?- si legge nel manifesto-. Ci conferma che sono stati spesi quasi 60mila euro? Che rientro abbiamo avuto? Come sono stati spesi? Cosa c’è di trasparente?”. Questi i quesiti che il ‘Comitato Civico Cellolese’ pone all’amministrazione comunale dopo circa

dieci giorni dalla conclusione delle festività. Il ‘Comitato’ da anni è presente sul territorio con iniziative ma anche con attività politica di proposta e di critica. L’assenza dei suoi componenti dal consiglio comunale non ha fermato la loro attività sul territorio cellolese, continuando a farsi portavoce delle istanze dei cittadini.

4 pensieri riguardo “CELLOLE – ‘Operazione trasparenza’, il Comitato Civico Cellolese interroga Compasso e Di Meo: quanti soldi sono stati spesi e qual è stato il rientro?

I commenti sono chiusi.