Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – Nuovo campetto di calcio in via Moravia, un’area attrezzata destinata ai giovani

CELLOLE – Il Comune di Cellole è lieto di annunciare gli imminenti lavori per un un nuovo campetto sintetico per i ragazzi, un luogo dove potranno giocare e socializzare insieme. Situato in Via Moravia, vicino alle Scuole, questo campo, nel centro urbano di Cellole, offrirà ai ragazzi di ogni età ma anche agli alunni della scuola adiacente, la possibilità di svolgere attività motorie e divertirsi insieme. 

Questo progetto, di fondamentale importanza per la comunità, è stato reso possibile grazie a un finanziamento per una bonifica che ha consentito di realizzare questo spazio senza alcun costo per l’ente comunale. 

 “Piazza Moravia, una volta un luogo buio e trascurato, è ora trasformato in un’area valorizzata e illuminata, arricchita da una Scuola nuova e da un campo da gioco. Ma le novità non finiscono qui. Presto ci saranno altre novità per questa zona in continuo sviluppo.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone che ha seguito le attività del progetto di concerto con l’Assessore ai Lavori Pubblici Iovino, mentre ora insieme all’Assessore all’Istruzione Izzo e al Consigliere delegato allo Sport D’Onofrio già sono al lavoro per la pianificazione di varie iniziative per animare questo nuovo luogo.