Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – L’Unione Consumatori festeggia i dieci anni di attivismo del segretario provinciale Capone

CELLOLE (Gianluca Fabozzi) – Il Presidente Provinciale Fortunato Giaquinto, nonché componente del Comitato Regionale dell’Unione Nazionale Consumatori e Segretario Provinciale dei Consumatori Europei Liberi, durante una toccante manifestazione svoltasi presso lo studio del Dott. Valerio Mozzillo (sede in Cellole dello

Sportello d’Ascolto) ha premiato, alla presenza di una folta platea, il Prof. Giulio Capone di Carinola per i suoi 10 anni di vicinanza e collaborazione con l’Unione Nazionale Consumatori.

Dieci anni fatti con disponibilità, senso del rispetto, del dovere e dei valori umani. Il prof. Giulio Capone è da sempre vicino al mondo associativo e da anni osservatore sportivo, attualmente vicino all’ASD Gladiator ed al Presidente Dott. Giacomo De Felice.

Il tempo percorso insieme all’Unione Nazionale Consumatori è stato sempre caratterizzato dalla partecipazione ad importanti manifestazioni e conferenze che hanno ampliato la conoscenza dei Consumatori su di un territorio tanto vasto come il Casertano/Basso Lazio. 

Con la collaborazione del Dott. Valerio Mozzillo, si è fatto promotore dell’apertura di uno Sportello d’Ascolto dei cittadini in Cellole, dove è il referente delle Associazioni: Unione Nazionale Consumatori e Consumatori Europei Liberi, oltre a rivestire tale ruolo, anche per i Comuni di Sessa Aurunca, Cellole, Carinola, Falciano del Massico, Roccamonfina.

Il dott. Fortunato Gianquinto ha voluto fare pubblicamente i complimenti ad un cittadino sempre disponibile, cortese e tanto professionale ben conosciuto nel territorio.

Complimenti al prof. Capone anche da tutti i suoi associati e da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

3 pensieri riguardo “CELLOLE – L’Unione Consumatori festeggia i dieci anni di attivismo del segretario provinciale Capone

I commenti sono chiusi.