Cultura e Spettacolo

CELLOLE – L’associazione ‘Renovatio’ ospita l’economista Galloni

CELLOLE (cs) – L”associazione Renovatio continua a tambur battente ad organizzare eventi ed a completare il programma messo giù dall’inizio della nascita della stessa associazione.
Un evento è previsto a Cellole per il 5 marzo nella sala conferenze della biblioteca comunale di Piazza Compasso. Si tratta di un evento a titolo gratuito non solo per i soli iscritti all’associazione ma aperto a tutti i cittadini di Cellole e non solo. “Siamo

convinti che il cambiamento ci può stare se la base diventa consapevole della causa ed effetto, da lì poi possiamo applicare le soluzioni ai tanti problemi che da sempre attendono la risoluzione”, afferma il presidente Pasquale Sangiorgio.
L’evento vedrà la partecipazione di Antonino Galloni uno dei migliori economisti italiani e non solo, scrittore di tantissimi libri di successo.
Tutto avrà inizio alle ore 19:30. L’argomento sarà “L’Italia dal miracolo economico alla crisi attuale. Quali le

soluzioni per il nostro territorio”
L’associazione fa sapere che sta lavorando per realizzare a breve un mercatino dell’antiquariato il primo sarà in piazza Compasso il 29 marzo tutta la giornata e nel mercatino ci saranno artisti di strada e iniziative per i bambini.

3 pensieri riguardo “CELLOLE – L’associazione ‘Renovatio’ ospita l’economista Galloni

I commenti sono chiusi.